[Soci SLIP] creare copia (di sicurezza) di un dvd video

Dom 18 Mar 2012 17:55:24 CET

Il 18 marzo 2012 17:33, Marco Fanti <marco.semprenomadi a gmail.com> ha scritto:
> Per quel che riguarda l'eliminazione della protezione, non sono mai
> riuscito a farlo con software di GNU/Linux, ma ho sempre usato DVD
> Shrink con wine (permette anche di comprimere, se non hai dvd dual
> layer). Ok non sarà una soluzione molto elegante, ma è l'unica che non
> mi ha mai lasciato a piedi =)
> Ciao

mah... apparentemente non c'è nessuna protezione oppure l'ho già
scavalcata, perché, mntando il dvd,  riesco tranquillamente a vedere
(e copiare) due directory AUDIO_TS (vuota) e VIDEO_TS.
Poi riesco anche a vedere ma non sentire con vlc, e vedere e sentire
con mplayer,  i file *.VOB contenuti all'interno.
Non so invece come fare per ricostruire il tutto su un altro dvd che
sia visibile in un normale lettore dvd (sennò, che copia di backup
sarebbe?)

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312