[Soci SLIP] Offerta lavoro su Android

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 11 Mar 2012 07:56:01 CET

Ciao a tutti,

sto cercando qualcuno con le competenze necessarie per svolgere un
lavoro su Android: si tratta di scrivere una libreria in Java per comunicare
con le webcam USB su standard UVC.

Se qualcuno è interessato mi contatti privatamente, non qui in lista, grazie.

Se conoscete qualcuno che potrebbe avere le conoscenze necessarie (del
protocollo UVC) spargete la voce, grazie.

Tempo fa qualcuno mi aveva fatto vedere un sito dove chi offre lavoro come me
mette l'offerta con i dettagli e la cifra ed i programmatori in giro per il
mondo eventualmente accettano le offerte presenti. Non riesco più a
ritrovarlo, qualcuno lo conosce?

Ah, non pertede tempo a contattare l'autore del driver UVC per Linux (Laurent
Pinchar)... perché l'ho già contattato io. In ogni caso se trovo qualcuno qui
in Italia e residente ad una distanza ragionevole (diciamo residente nel nord
Italia almeno) preferisco.

Lucio.