[Soci SLIP] Alcuni problemi con Ubuntu

vc a stilenet.it vincenzo.candiano a stilenet.it
Mer 7 Mar 2012 10:08:47 CET

Ciao a tutti, sono Vincenzo quello che vi ha fatto un po' litigare con
disabilitare SUDO. Avrei altre domande da porvi, nella speranza di
potervi incontrare al più presto. Ho un pc con partizione, da una parte
c'è Windows 7 dall'altra Ubuntu 11.10. Prima o poi toglierò windows, ma
prima devo trovare una procedura semplice per digitalizzare le vhs, in
linux.
I quesiti sono questi: sono alcuni giorni che l'audio non funziona.
L'icona, nella barra in alto c'è, ma cliccandoci sopra non si riesce a
spostare il cursore ed inoltre si chiude la finestrella: non riconosce
la scheda audio? In windows l'audio funziona, quindi la scheda non è
guasta.
L'icona alla sua sinistra, quella della connessione, anch'essa non dà
segnali, ma sul web ci vado lo stesso. Non riesco a fare gli
aggiornamenti e non posso più lavorare sui siti che sto facendo, cioè
localhost sembra sparito, la scritta che viene fuori è:
not found
The requested URL [indirizzo del sito in locale]was not found on this
server.
Apache/2.2.20 (Ubuntu) Server at localhost Port 80
Spero di esser stato chiaro e se è troppa roba, offro un pranzo o una
cena a chi viene a casa ad aiutarmi a trovare una soluzione.