[Soci SLIP] sicurezza: android

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 4 Mar 2012 18:08:29 CET

In data domenica 4 marzo 2012 14:33:04, llcfree ha scritto:
> Un nuovo problemino per android:
>
> http://www.linuxfordevices.com/c/a/News/AndroidCounterclank/

O forse un nuovo modo per Symantec di fare un po' di buzz word in modo da
attirare nuovi clienti:

http://www.symantec.com/business/support/index?page=content&id=TECH145118

> Interessante il fatto che il confine tra pubblicita' feroce e "malware"
> sia cosi' mal definibile.

Io penso sia definibile in modo molto preciso, ma che sia mal definito da
Symantec per sua convenienza. Basta leggere le opinioni di Lookout al fondo
dell'articolo per capire che neppure loro sono d'accordo con la definizione di
malware data da Symantec (e dire che anche loro avrebbero da guadagnarci ad
essere d'accordo, ma chiaramente hanno ancora un'immagine da difendere, cosa
che invece Symantec ha perso da tempo).