Re: problemi con il kernel linux? era Re: [Risolto] Re: [Soci SLIP] Il progetto WINE verso la maturità?

Marco Fanti marco.semprenomadi a gmail.com
Ven 2 Mar 2012 01:24:39 CET

Quello è un bug vecchio (luglio 2011) e risolto. Io non l'avevo
nemmeno avvertito su Archlinux, nonostante abbia sempre l'ultimissima
versione del kernel, quindi forse era relativo solo a Debian e/o
derivate (si sa che non usano il kernel vanilla ma lo patchano a modo
loro).