[Soci SLIP] informazioni

Serena Medici ssserena a gmail.com
Mer 20 Giu 2012 18:02:33 CEST

Ciao,
Mi chiamo Serena Medici, ho saputo di voi tramite Diego Mometti dell'Arci
di Pinerolo. Sono operatrice sociale presso un centro di accoglienza per
richiedenti asilo a Frossasco. Sono in accoglienza presso la nostra
struttura 50 giovani ragazzi di origine africana che un anno fa lavoravano
in Libia, quando è scoppiata la guerra.
In struttura abbiamo alcuni computer donati dall'Associazione OIL di Torino
con sistema Ubuntu. E' ormai un anno che sono qui, e alcuni sono
interessati ad acquistare computer portatili usati.  Non so se voi vi
occupate anche di vendere pc usati, nel caso potremmo metterci d'accordo.
Grazie per la disponibilità,
Serena