[Soci SLIP] incontro di stasera su ruby a villar: carpooling, cena e... sorpresa!

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 20 Giu 2012 18:02:53 CEST

In data mercoledì 20 giugno 2012 17:40:35, Davide Corio ha scritto:

> ne ha uno lucio (io non ce l'ho dietro) ma forse è meglio che lo porti

Come vuoi, io ce l'ho e lo porto.

> solo mobile, quindi no grandi download

Confermo, però abbiamo il proxy con 12.04 aggiornata ad oggi 32 e 64 bit.

Qualcuno ha un access point a disposizione da attaccare al proxy per creare
anche una wlan?