[Soci SLIP] come disegnare un tracciato su una mappa?

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 12 Giu 2012 09:04:25 CEST

Il 11 giugno 2012 18:39, llcfree <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Pigri o no, partirei da li', per farsi un'idea e per sapere quale sia la
> licenza.

> Appunto, mi aspettavo una marea di cose. A te quale piace? Avendoci
> provato?

... dimenticavo:

Poi ricordati di mandarci i link dei lavori che farai con le mappe, in
questa lista manca sempre il riscontro di come va a finire.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it