[Soci SLIP] come disegnare un tracciato su una mappa?

Lun 11 Giu 2012 16:16:18 CEST

Il 11 giugno 2012 16:02, llcfree <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Bello :) Ci dici come?
> Loredana

niente di speciale
c'è questo sito che ti permette gratuitamente di disegnare sulle mappe
di google con il mouse:
http://quikmaps.com
ti devi registrare se vuoi conservare le mappe

il problema è che l'interfaccia è terribile, e si ingarbuglia in
continuazione, almeno con il mio pc e il mio browser
ad esempio, se interrompi, non puoi riprendere dall'ultimo punto e
infatti il mio tracciato è costituito da pezzi appiccicati
si dichiarano in beta, magari migliorerà...
forse non è del tutto colpa loro ma dei bug di flash o dell'interprete
javascript

PS: se non l'avete mai fatto e se amate le esperienze forti, vi
consiglio per una volta di venire a Torre Pellice, partendo da Torino,
con il bus sostitutivo del treno delle 22:15, se possibile dopo una
cena abbondante con amici

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553