[Soci SLIP] animazioni in GNU/linux

llcfree llcfree a gmail.com
Ven 8 Giu 2012 16:36:36 CEST

Naturalmente le animazioni power point non girano su tutti i power point
o su tutti i windows o chissa' (io non so, non avendole mai usate) ...
bene, allora e' il momento di convincere la persona del caso a piantarla
con i formati proprietari.

Ma si torna punto e a capo: come si fanno le animazioni in GNU/Linux,
ammesso di volerle rifare, almeno man mano che servono per nuove
presentazioni? Io me la sono sempre cavata senza fare animazioni
(soluzione economicissima, praticissima e praticabilissima) ma qui non
si tratta di me. Ma come faccio a convincere qualcuno se io non so come
si fa? Percio' prima imparo. Ditemi, voi che gia' sapete, io ci provo,
vedo se si puo' davvero fare e, nel caso, evangelizzo chi mi chiede :)

Ma devono essere "standard", a prova di sistema operativo e di
applicativo, se no tanto vale per chi sa usare ppt continuare con
quello. Che ci guadagnerebbe, altrimenti?

Grazie in anticipo