[Soci SLIP] principi e pratica

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Sab 2 Giu 2012 16:22:25 CEST

02/06/2012 13:54, llcfree :

> Fra l'altro, con il fatto che non e' stato definito un formato video
> standard per html5, se ho capito bene uno e' comunque costretto ad avere
> sia una versione ogv che una versione mpeg e magari neanche quelle
> bastano, per esser sicuri che nessuno sia tagliato fuori (vecchi browser

stavo giusto guardando ieri queste due cose assai belle (e ancora una
volta Loredana-friendly)

http://adityab.github.com/Awwation/

http://bartaz.github.com/impress.js/#/bored

pero' qui altro che conversione! specialmente il secondo, XML e CSS
scritto tutto a mano...

questo per dire che se stai dietro alle retro-compatibilita' ti resta
proprio solo il PPT, a cui sono anch'io altrettanto allergico.

ciao AP