[Soci SLIP] principi e pratica

llcfree llcfree a gmail.com
Sab 2 Giu 2012 13:54:10 CEST

On Sat, 2012-06-02 at 13:11 +0200, Lucio Crusca wrote:

> Non č libero e non č gratis, ma stando alle opinioni in giro sembra che questo
> coso ti permetterā di convertire i PPT in HTML5 e salvarti il risultato HTML5
> sul tuo pc (ergo su un qualsiasi web server a te congeniale):
>
> http://www.ispringsolutions.com/ppt-to-html5

Uhm ... non mi lascia neppure usare per trenta giorni la versione free
senza metterci il suo watermarker finche' non compro la licenza ...
Alla disperata si fa, ma cerco ancora. Faccio sapere come va a finire.

Per adesso, ho chiesto di essere io in contatto diretto con la Springer,
vediamo cosa riesco a spuntare anche da loro.

Fra l'altro, con il fatto che non e' stato definito un formato video
standard per html5, se ho capito bene uno e' comunque costretto ad avere
sia una versione ogv che una versione mpeg e magari neanche quelle
bastano, per esser sicuri che nessuno sia tagliato fuori (vecchi browser
etc?

NOTA: Queste cose le sto imparando or ora, non prendere per oro colato
quello che dico, le correzioni sono piu' che ben accette.

Grazie,