[Soci SLIP] dunque non viene nessun'altro alla tavola rotonda?

Gio 26 Lug 2012 12:09:56 CEST

Il 26 luglio 2012 11:36, Davide Corio <enlightx a gmail.com> ha scritto:

> ah, a me non era giunta la data.
> ero rimasto a <<ci hanno chiesto di partecipare ad una possibile tavola
> rotonda...>>
>
> probabilmente ho perso delle email o non le ho lette con attenzione come mio
> solito...
>
> sarei venuto volentieri :(

peccato!
e non riesci a fare un salto?
sei in svizzera? :-)

ho anche cambiato l'oggetto aggiungendo in lettere maiuscole "DATA" o
qualcosa del genere
forse proprio questo ha fatto si che la mail finisse da un'altra parte

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553