[Soci SLIP] installare debian

Marco Gisola marcogisola a gmail.com
Mer 25 Lug 2012 12:43:14 CEST

Salve,

ho provato a  seguire il suggerimento di Loredana, che ringrazio. però
... nuovi problemi (dovuti alla mia inesperienza):

- si può installare debian dentro Windows? con Ubuntu ho sempre fatto
così, per non fare pasticci con partizioni ecc. ho provato anche
l'installazione "normale" ma quando si è trattato di partizioni non
sapevo come andare avanti...

- non riesce a configurare la rete DHCP (spero la sigla sia giusta non
ce l'ho ora sotto gli occhi). è la connessione?

- ho provato la versione live: non ha né thunderbird, né Libreoffice.
non è che poi ho le stesse difficoltà a installarli che ho trovato con
UBuntu? inoltre la versione Live non trova la rete wireless, mentre
ubuntu la trovava subito; è normale?

scusate se vi rubo tempo e grazie a chi vorrà rispondere

marco