Re: [Soci SLIP] tavola rotonda sulla veridicità delle informazioni su internete / DATA INCONTRO

Lun 23 Lug 2012 12:43:00 CEST

Il 23 luglio 2012 08:38, Davide Corio <enlightx a gmail.com> ha scritto:
> L'importante, come sottolineato da Lucio, è che non ci siano implicazioni
> politiche dirette.

si, tranquillo, non ce ne saranno

> Scopriamo se hanno in mente date.
> Converrà trovarci prima noi per studiare una linea comune.

mi hanno comunicato data e ora: giovedì prossimo alle 14 presso la sede dell'eco
servirebbero un paio di persone il più possibile ferrate sull'argomento
qualche volontario?
io ci andrei se non avete niente in contrario
non c'è molto tempo per parlarne di persona ma se vogliamo ci
riusciamo: basterebbe una serata informale a casa di qualcuno o in
birreria

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553