[Soci SLIP] tavola rotonda sulla veridicità delle informazioni su internete

Sab 21 Lug 2012 16:35:37 CEST

un'ora fa mi ha chiamato Luca del M5S a sua volta contattato da L'eco
del chisone.
Questi ultimi stanno organizzando una tavola rotonda sul tema in
oggetto e Luca ha suggerito loro di invitare anche noi. Io gli ho
detto che probabilmente siamo interessati. Devo chiamare oggi
pomerggio per capire bene di cosa si tratta. Immagino un dibattito
ristretto da cui uscirà un articolo o uno speciale. Per ora non so
niente di più. Siamo in linea di massima daccordo a partecipare?

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553