[Soci SLIP] entrare nel sito Slip

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 6 Lug 2012 00:17:08 CEST

In data giovedì 5 luglio 2012 19:05:34, Gianluca Boero ha scritto:

> Prossimo incontro che leggo nel calendario 11 luglio.

Opperdindirindina, ero fermamente convinto fosse la settimana successiva. Se
va bene a tutti chiedo di nuovo il locale dell'oratorio di Villar.

Quanto al sito, dovrebbe essere già trasferito sul nuovo server, ma aspettiamo
ancora un paio di giorni per essere certi che il DNS sia aggiornato per tutti.