[Soci SLIP] entrare nel sito Slip

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 5 Lug 2012 19:05:34 CEST

Il 05/07/2012 18:21, Mario Raviol ha scritto:
> volevo vedere il calendario incontri ma non sono capace ad entrare nel
> sito SLIP
> Mi state dicendo che state trasferendo il server, e che forse non ho
> l'account.
> per cortesia mi potete dire cosa devo fare?
> scusate la mia ignoranza,grazie
> mario

Prossimo incontro che leggo nel calendario 11 luglio. Ma non so se la
data è confermata, visto che non saremo al Veloce. Conviene leggere la
lista.
Per entrare devi usare user e password. L'abbiamo creata quasi tutti la
sera della presentazione di Joomla, qualcuno dopo. Se non l'hai ancora
creata ti conviene parlare con gli amministratori, se il sito è in
trasferimento per ora conviene stare fermi.

--
Gianluca Boero