[Soci SLIP] problemi con evince/cups? O con i formati che non vanno?

Marco Fanti marco.semprenomadi a gmail.com
Mar 3 Lug 2012 17:07:10 CEST

Non mi è mai capitato di non riuscire a stampare un file pdf, con
qualunque cosa sia stato generato si tratta pur sempre di un formato
aperto. Dubito che dipenda da come è stato generato, ma potrei sempre
sbagliarmi.