[Soci SLIP] progettisti per la discarica

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mar 31 Gen 2012 13:37:17 CET

Il 31 gennaio 2012 12:42, llcfree <llcfree a gmail.com> ha scritto:
> HP ha gia' dismesso il suo ramo desktop.

Perchč i Desktop nessuno se li accatta pių e quando li vende ci
guadagna poco. É colpa di HP se tutti si comprano un notebook?

> Aggiungo solo che non ho niente contro i tablets, ma mi sembra assurdo
> inneggiare al filmato segnalato da Enrico A. e ai tablets nello stesso
> tempo, nonche' invocare di fatto la rottamazione non dei pentium due e
> 386, ma di tutti i desktop, che tu chiami "palafitte", e di tutte le
> applicazioni per X.

Io sono appassionato di storia dell'informatica e di trashware, ma
cosa c'entra. Se voglio rimettere in funzione il mio vecchio PC chi me
lo impedisce?? Chi? Ma non posso pretendere di utilizzare Firefox 10 e
che Firefox 10 funzioni sul mio Pentium 2! Ci saranno applicazioni
scritte in modo in pių leggero posibile, ma non TUTTE saranno scritte
cosė.

Ma allora non leggi le mie mail e non vedi i filmati! Nel secondo
video dell'articolo si vede chiaramente DOLPHIN girare su wayland e
Dolphin č scritto per X. Quali applicazioni verrebbero buttate via?

--
Alex Palesandro