[Soci SLIP] progettisti per la discarica

llcfree llcfree a gmail.com
Mar 31 Gen 2012 12:42:09 CET

On Tue, 2012-01-31 at 11:28 +0100, Alex Palesandro wrote:

> Erano anche quelli che per colpa del Cloud non avrebbero pił venduto
> gli hard disk da mezzo TB?

Sono gli stessi che hanno infestato di cellulari incompatibili fino al
livello di ricaricatore (per non dire di batterie, provider non
sostituibile, firmware, hardware etc) e adesso, non contenti, salgono
su' a farsi la guerra a suon di tablets da buttar via ogni volta che si
guasta un pezzo qualsiasi. Alla faccia della modularita' (guardati il
filmato ancora una volta, se non capisci cosa c'entra, repetita iuvant?)

HP ha gia' dismesso il suo ramo desktop.

Chi vivra' vedra' :)

Aggiungo solo che non ho niente contro i tablets, ma mi sembra assurdo
inneggiare al filmato segnalato da Enrico A. e ai tablets nello stesso
tempo, nonche' invocare di fatto la rottamazione non dei pentium due e
386, ma di tutti i desktop, che tu chiami "palafitte", e di tutte le
applicazioni per X. Se poi non vedi la contraddizione, non mi stupisce
che non si capisca quello dico.  Prima devi pensare a capire quello che
dici tu :)