[Soci SLIP] progettisti per la discarica

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Mar 31 Gen 2012 10:14:11 CET

Sono belli, ma mi viene un pò di tristezza pensando che quegli stimoli
intelligenti, restino tali, belli per noi che viviamo nella speranza che *le
multinazionali o i governi pur meno potenti *insomma quelli che
chiamiamo *poteri
forti *riprogettino senza inquinanti e riciclino gli scarti, azzerando i
fattori inquinanti.

Tanti anni fa anch'io avevo la speranza che molti amici che avevo messo
assieme.....*per chiudere i cicli* ......avessero fatto propria quella
filosofia necessaria (non è su youtube, ma provate a collegarvi con
http://www.cittadellelanghe.it ). Sbagliavo allora, proprio come oggi a
Villa Olanda.

Stasera, se non nevica oltre, più slippini parleranno di Arduino.......e se
a qualcuno venisse in mente, oltre gli scopi Slip, di usarlo assieme
per *processi
non lineari, ma ciclici?* Sarebbe ancora bello? Se si, tenete presente un
ormai decrepito brontolone.