ACTUNG! era Re: [Soci SLIP] FidoCadj editor schemi elettrici

llcfree llcfree a gmail.com
Dom 29 Gen 2012 23:58:41 CET

On Sun, 2012-01-29 at 20:29 +0100, Lucio Crusca wrote:

> Seguendo le istruzioni sul sito non ho avuto problemi a farlo funzionare su
> Debian. Hai java installato?

Scusate, se io vado al link qui sopra con il mio browser su cui ho
installato noscript etc, mi compare una cosa piuttosto allarmante:

    "Errore: link non riconosciuto

     Per ragioni di sicurezza, non è possibile eseguire l'operazione
richiesta. Sono già stato scottato una volta e mi è bastato."

La pagina e' di Davide Bucci, ci sono link ad una Home, Electronique,
Physique, Math, Divers funzionanti e il sito sembra interessante, ma al
link che avete mandato compare quella scritta che troneggia in mezzo
alla pagina.

Nota che la frase l'ho presa con un copia e incolla e nell'editor di
evolution non riesco ad aggiungere degli spazi prima di "richiesta".
E' possibile che si tratti duna "zero pixel image" che rimanda ad altro?

Sara' colpa mia, come dice Davide C.? Per verificarlo, qualcuno puo'
configurare il browser come il mio? iceweasel + adblock + flashblock +
simplyread + noscript

Vi metto in allegato la pagina come la vedo io quando vado a:

http://davbucci.chez-alice.fr/index.php?argument=elettronica/fidocadj/fidoc

Se il filtro di SLiP non la lascia passare e qualcuno la vuole vedere,
mi scriva in privato e gliela mando.