R: Re: [Soci SLIP] Unity e nuovo menù HUD

Davide Corio enlightx a gmail.com
Dom 29 Gen 2012 20:55:25 CET

Il 29/01/2012 20:23, Lucio Crusca ha scritto:
> BTW: può darsi che Canonical stia davvero guardando al futuro, ma se per
> "futuro" intendiamo il giorno in cui i pc saranno una minoranza a favore degli
> samrtphone e dei tablet, ho paura che non vivremo abbastanza per vederlo...

il problema dei tablet per ora sono le performance, che non possono
anche eguagliare un pc.

Nel momento in cui colmano questo gap basterà avere una tastiera esterna
e la differenza non si noterà più.
(perlomeno guardando all'uso che faccio io del pc)

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>