[Soci SLIP] Unity e nuovo menù HUD

Davide Corio enlightx a gmail.com
Dom 29 Gen 2012 20:43:59 CET

Il 29/01/2012 19:48, llcfree ha scritto:
> Hai l'abitudine di scantonare, che per me e' un incitamento a replicare,
> quando proprio non ne avrei voglia.

No... quello che cerco di fare è di bilanciare :-)

se un filmato flash con un player così largamente diffuso non si vede...
è di sicuro colpa tua.

Non incolpare quel sito (o magari stai usando Windows e quel player non
funziona bene su Windows???)

la mia è una ubuntu 11.10 appena installata, quindi non ho fatto trick
particolari o installato pacchetti non ufficiali.

Ciò che non mi piace è la posizione negativa integralista che spesso si
nota su questa lista.
Ciò che cerco di fare è semplicemente contrastare chi si comporta in
modo poco obiettivo.

> Il punto era: e' necessario fare un filmato accessibile solo a tanti
> intimi che se ne fregano della sicurezza e vanno in rete con porte
> spalancate o (nota, non ex-or, or) si puo scrivere due righe di
> configurazione, visto che il tanto declamato nuovo a quello si riduce?

lo streaming html5 è ancora altamente in fase di sviluppo.
il modo migliore di diffondere a tutti, anche con hardware vecchiotto,
dei filmati, è usare flash.

usare html5 vuol dire avere browser di nuova generazione presumibilmente
su sistemi di nuova generazione.

Ed i browser devono essere altamente ottimizzati per fare streaming di
filmati su hardware poco performante.

La versione di flash per i dispositivi mobile è ottimizzata per i vari
dispositivi e consente(iva) anche di vedere film su megavideo da un
cellulare.

La versione youtube per html5 non sono ancora riuscito a vederla dai
tablet/smartphone che ho provato.

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>