R: [Soci SLIP] corso java?

danielecarletto a libero.it danielecarletto a libero.it
Dom 29 Gen 2012 17:12:44 CET

>Ieri abbiamo fatto l'ultima lezione del corso linux. Spero che i
partecipanti

>Ringrazio anche i partecipanti che hanno dimostrato grande interesse e

  Credo che dobbiamo noi ringraziare voi;

     Davide per aver ospitato il corso.

     Il coordinatore Gianluca

     I docenti Alex, Enrico e Lucio con lezioni molto interessanti

>Ieri alcuni hanno anche espresso interesse per un corso di programmazione
>Java. Dato che però organizzare un corso Java con tutti i crismi, nel caso
di
>- quante persone oltre a me se la sentono di partecipare in qualità di "chi
ne

    Io sarei interessato anche a questo corso.

    Carlo.