[Soci SLIP] liberalizzazioni e open source

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 25 Gen 2012 09:30:38 CET

Il 25/01/2012 09:26, Paolo Craveri ha scritto:
> IMHO l'art. 1 comma 1 p.to b) pone senza dubbio buone buone basi per
> il  software libero ma mi aspettavo  un accenno esplicito alla
> '''liberalizzazione''' del software, in particolare di quello in uso
> alla pubblica amministrazione.
>
> Qualcuno ha maggiori notizie in merito?

in realtà non esistono vincoli sul software. le varie pa possono scegliere.

ovviamente potendo scegliere, i vari responsabili it preferiscono spesso
"lavarsi le mani" e scegliere software proprietario

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>