[Soci SLIP] OT: un momento di svago

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 25 Gen 2012 09:04:19 CET

Il 24/01/2012 23:00, Andrea Primiani ha scritto:
> http://lombardia.agenziaentrate.it/sites/lombardia/files/public/File/appalti%20e%20gare/2012/bando_cessione_titologratuito_1792pc_127stampanti.pdf
>
> Spero solo non abbiano dovuto pagare un consulente per inventarsi questo
> calderone.

Penso sia l'applicazione standard che usano per la gestione delle gare

> Ah dimenticavo: una volta vinto il concorso bisogna andare di persona in
> Lombardia (o Marche, o Molise) a prendersi i pc...

non ho letto se bisogna prenderli tutti o si può scegliere il numero.
1792 pc sono parecchi :)

sarebbe necessario controllarne lo stato.

Se li cambiano probabilmente è perchè Win7 non ci gira, ma magari una
distribuzione gnu/linux non troppo esigente potrebbe risvegliarli.

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>