OLPC, era Re: [Soci SLIP] ebook, kindle, formati...

llcfree llcfree a gmail.com
Mer 25 Gen 2012 00:36:06 CET

On Tue, 2012-01-24 at 22:31 +0100, Lucio Crusca wrote:
> [...]

Qui ce n'e' un altro, piu' dettagliato, di link:

http://wiki.laptop.org/go/Display

Perche' non sia successo quello che tu, io e tutte le persone
ragionevoli si aspetterebbero (laptop con questa tecnologia) non lo so.
Io mi aspettavo addirittura che venisse adottata anche per i normali
monitor.

Guarda qui, per uno sguardo su un possibile futuro:

http://wiki.laptop.org/go/XO-3