[Soci SLIP] vecchio sito SLiP

llcfree llcfree a gmail.com
Dom 22 Gen 2012 15:04:57 CET

On Sun, 2012-01-22 at 14:06 +0100, Gianluca Boero wrote:
> il sito vecchio è
>
> http://pinerolo.linux.it
>
> se non lo visualizzi (c'e' il redirect al nuovo) ne avevamo già parlato il 13/09/2011
>
> http://mailman.pinerolo.linux.it/pipermail/soci/2011-September/016144.html
Grazie, la procedura descritta ^^^^ funziona (testata ora). Mi serviva
l'accesso perche' ricordo vagamente di aver letto di un GLUG amico
(quello della Val Susa?) che aveva usato italc.

A proposito, qualcuno ha esperienza diretta? E' un modo di gestire
un'aula che, in teoria, sembra molto utile. Magari vi serve per il corso
di GNU/Linux, io me lo sono ritrovata a San Salvario nell'aula messa su'
da oil )pfficina informatica libera) dove si e' rotto il proiettore
(qualcuno ha idea di dove recuperare un proiettore?)

Ecco il link, ritrovato a partire dal vecchio sito:

http://www.valsusinux.it/wiki/Linux@Scuola

Io metteree sul nostro sito, tra i link utili, anche un riferimento al
vecchio sito, ma non e' mi e' chiaro com'e' gestito questo indirizzo. Se
deve essere aggiunto ad /etc/hosts (che e' una sorta di dns locale, con
precedenza sul dns vero) non e' ovviamente pensabile di aggiungerlo come
link al sito.