[Soci SLIP] Visualizzazione sito vecchio di Slip.

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 13 Set 2011 20:00:09 CEST

Ciao a tutti.
Ho dato uno sguardo al sito vecchio di Slip per vedere quali articoli
possono essere spostati su quello nuovo ma risultava inaccessibile, in
quanto è già stato inserito il redirect al nuovo sito.

Ho contattato il nostro president che in attesa di un backup del sito
vecchio sul nuovo mi ha dato questa procedura:

bisogna aggiungere al file /etc/hosts la stringa

193.33.99.181 pinerolo.linux.it

utilizzare il comando da terminale

$ sudo gedit /etc/hosts

inserire la stringa sopra citata

salvare il file e riavviare il browser (qualunque utilizziamo)

Dopo il riavvio il sito

http://pinerolo.linux.it

risulterà visibile a tutti.

P.S. Come ho già scritto sopra la procedura non è farina del mio sacco,
non ci sarei mai arrivato :-)

--
Gianluca Boero