[Soci SLIP] ARDUINO visita da Cazzadori

roby.gir a libero.it roby.gir a libero.it
Sab 21 Gen 2012 21:43:13 CET

Ciao a tutti ragazzi.
Oggi approfittando di una commissione a Pinerolo, sono passato da Cazzadori
per chiedere informazioni circa l'acquisto di Arduino.
Il commesso del piano sotterraneo mi ha detto che, in sostanza, comprando gli
articoli da loro si risparmia, rispetto al prezzo esposto sul sito di
FuturaShop, le spese di spedizione.

Ho chiesto se, nel caso di ordini numerosi, c'era la possibilità di avere un
sconto, ma questo non è fattibile acquistando da loro.

E' possibile ottenere sconti solo acquistando direttamente da FuturaShop.

Io sarei per l'acquisto presso Cazzadori, penso che sia un modo per garantirci
l'assistenza in caso di malfunzionamento, senza dover "correre" altrove.

Poi, fate vobis.

Buon fine settimana.

Roberto