[Soci SLIP] Doppia ricezione posta

loredana llcfree a gmail.com
Sab 21 Gen 2012 13:22:35 CET

2012/1/21 Davide Corio <enlightx a gmail.com>:

> è magari probabile che riceviamo doppie le risposte a nostri post?

Mi pare di no, visto che riceveva doppio anche non chi aveva inviato.

> questo capita quando si fa "rispondi a tutti" invece di "rispondi alla
> lista"

Io non ho cambiato nulla, credo proprio che il problema fosse il Cc: a SLiP
(l'unica differenza tra i messaggi che sono arrivati doppi e gli
altri). Fra l'altro, uno e' arrivato doppio anche in lista, gli altri
sono arrivati doppi solo ad alcuni. Boh,,,

Ora sembra risolto. il mio messaggio di stamattina era da evolution, e
non era doppio, questo da gmail, vediamo