[Soci SLIP] wikipedia di nuovo oscurata

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mer 18 Gen 2012 14:38:43 CET

Il 18 gennaio 2012 14:14, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Un mio modo di proteggere wikipedia.org è quello di indicarne
> l'esistenza e l'utilità, sperando che qualcuno in più ci si affezioni
> e perciò contribuisca a difenderne il diritto ad esistere, in modo non
> ideologico, ma pratico.

Sono perfettamente d'accordo e non penso che siamo i soli a pensarla
così dato che hanno raccolto parecchio denaro da spendere nelle
attività del progetto. La cosa più importante oltre che sostenere
economicamente il progetto, segnalare gli errori quando si trovano o
correggerli se si è in grado.

--
Alex Palesandro