.org, era Re: [Soci SLIP] Ubuntu TV

antispam llcfree a gmail.com
Lun 16 Gen 2012 18:45:48 CET

On Mon, 2012-01-16 at 18:23 +0100, Rasetto Eros wrote:
> Ciao, questa discussione ha già, secondo me, sottratto per sin troppa
> energia alla lista,

A me non e' passato neanche per la testa che potesse succedere. Devo
vivere in un altro pianeta.

> Se anche gli appassionati/utilizzatori usassero lo stesso metodo si
> eviterebbero malintesi e discussioni, non ritengo corretto discriminare
> il contenuto di un sito in base all'estensione.

Chi HA MAI PARLATO/SCRITTO di discriminare? Per piacere, se vogliamo
smetterla, cominciamo con il leggere cosa si e' detto, invece di quel
che si pensa l'altro volesse dire.

Se cerco .edu, vi arrabbiate con me? Se preferisco .org pure e
cominciate ad insultare? Chi discrimina, io?

Non lo ripeto, quel che ho detto io, sta tutto in lista. Comprese le
reazioni.

Leggete in ordine temporale, accettate di ascoltare e vedrete che tutto
diventa piu' semplice. Oppure non leggete, ma allora non rispondete.

Per me basta, sono stufa. Piantatela di fraintendere, se volete, se no
continuate tra di voi.

Se poi qualcuno sa invece come convincere open office ad accettare le
impostazioni della stampante di default in a4 anziche' costringermi
tutte le volte a passare da letter ad a4, questo si' che mi parrebbe
utile.