[Soci SLIP] WebHosting gratuito con supporto web services

Davide Corio enlightx a gmail.com
Lun 16 Gen 2012 14:04:35 CET

Il 01/16/2012 01:17 PM, roby.gir a libero.it ha scritto:
> Intendo dire Web Services, servizio che sfruttando il protocollo HTTP, serve
> come canale di invio e ricezione dati in formato XML. Quello che dici tu mi
> sembra un normale accesso FTP per upload/download file.
>
> Con l'accesso FTP non posso, da un client, aggiornare oppure leggere dati su
> un DB posto su un host.

se ti metti una pagina php che funge da server soap, xmlrpc, rest, json,
altro... qualsiasi hosting php fornisce webservices.

webservice è comunque troppo generico, sarebbe necessario specificare il
protocollo.

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>