.org, era Re: [Soci SLIP] Ubuntu TV

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 16 Gen 2012 09:03:12 CET

In data domenica 15 gennaio 2012 22:57:21, antispam ha scritto:
> Io non ho fatto altro che dire che, nella mia esperienza, .org significa
> quello che io mi aspetto, e ho apposta fatto un elenco che va
> wikipedia.org a nobelprize.org. Non me la sono affatto presa con gli
> altri dominii, che diavolo vi prende? Potevo dire che .edu significa
> education e anche quello mi serve per discriminare. Se voglio comprare
> vado altrove. E allora?

Non era mia intenzione fare polemica, è chiaro quello che hai detto, solo che
lo hai detto in un contesto di critica alla Canonical (il contesto era la
critica che stavo muovendo _io_ per il fatto che usa Flash invece di HTML5):
in quel contesto quel che io ho capito è che tu criticassi la scelta del .com
invece di .org. come se fosse una scelta di campo: di qua i cattivi di là i
buoni.

Se ho capito male il discorso... mi scuso e pazienza, a volte via email
succede.