[Soci SLIP] Ubuntu TV

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 14 Gen 2012 22:55:08 CET

In data sabato 14 gennaio 2012 22:27:35, antispam ha scritto:
> Ripeto, nessun problema. E' solo come trovarsi di fronte ad una onlus o
> ad una multinazionale, medici senza frontiere o il san raffaele. Sono
> istituzioni distinte, con obiettivi distinti, pregi diversi, rischi
> diversi, limiti diversi, tutto qui.

È proprio questo che mi manca: mi stai dicendo che fra registrare un dominio
.org ed un .com c'è la stessa differenza che passa fra metter su una onlus o
una multinazionale?

Chiedo perché stranamente, in fase di registrazione del nome di dominio, tanto
che sia .org quanto che sia .com, nulla è richiesto riguardo alla forma
societaria del soggetto che registra, anzi, non viene chiesto nemmeno se sia
una società, una persona, un'associazione o una loggia massonica segreta a
scopi sovversivi...