[Soci SLIP] Arduino: cosa acquistare?

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Ven 13 Gen 2012 14:38:03 CET

Penso che la tua esperienza sarà sicuramente importante.
IMHO Il luogo e il modo dell'acquisto si valuta con calma, valutando
pro e contro delle varie possibilità che ci sono.
L'importante è capire chi è interessato e non scoraggiare chi è alle prime armi.
Per adesso gli interessati sono oltre a te, Carlo e Roberto B. (i più
smaliziati) siamo Io, Lucio e Roberto G. E se ho capito bene tutti e
tre necessitiamo di acquistare un'implementazione di Arduino.