[Soci SLIP] Distribuzione LINUX per vecchio P3

Rasetto Eros penguin56 a alice.it
Gio 12 Gen 2012 18:59:38 CET

Io uso da alcuni mesi con soddisfazione bodhi linux sul mio portatile
vecchio di 7 anni con 512 Mb di ram; è basata su Ubuntu quindi deriva da
Debian.
E' molto leggera e veloce sia come live cd (meno di 400 Mb) che
installata sul disco fisso, se vuoi dargli un'occhiata:
http://www.bodhilinux.com/index.php

Eros