[Soci SLIP] Arduino: cosa acquistare?

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Gio 12 Gen 2012 11:23:58 CET

Cari slippini tutti,
desidero riprecisare che č in corso una relazione diretta tra la ns, Casa
Gaia, l'Accademia Adriano Olivetti e Smart Project per le attivitā
formative (open-learning) a partire da fine Febbraio, primi Marzo con corsi
in rete per Arduino. Casa Gaia sarā sede distaccata anche per successive
attivitā di produzioni sperimentali.
Avevo capito che era corretto e necessario distinguere le attivitā
formative e diffusive di SLIP da quelle di Villa Olanda (meglio da adesso
dire di Casa Gaia), ma per le azioni formative in rete, potremmo provare ad
operare assieme?
Casa Gaia č ovviamente disponibile.
gp