[Soci SLIP] Distribuzione LINUX per vecchio P3

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 12 Gen 2012 10:39:25 CET

In data giovedì 12 gennaio 2012 10:19:32, roby.gir a libero.it ha scritto:
> Sapete consigliarmi una distro, da scaricare e masterizzare su CD, per poi
> poterla installare su un vecchio P3 800 Mhz con 512Mb di RAM? Tenete
> presente che  ho bisogno dell'ISO da masterizzare su CD, perchè il PC in
> questione non è collegato ad internet.

Debian Squeeze con xfce oppure Xubuntu. Questo perché una Ubuntu recente su un
P3 non ci gira in modo dignitoso, una Ubuntu dell'epoca non è più supportata e
comunque non sarebbe meglio di una Debian attuale e qualsiasi altra cosa non
basata su Debian, beh, non sarebbe basata su Debian e in SLiP siamo quasi
tutti debianisti e riusciamo ad aiutarti di più se usi qualcosa basato su
Debian.