[Soci SLIP] Convocazione Tavolo di Lavoro per FabLab

loredana llcfree a gmail.com
Ven 6 Gen 2012 18:41:22 CET

On 1/6/12, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> wrote:

> Pensavo di essermi spiegato bene, invece pare che non sia cosė.

E invece e' cosi'. Anch'io credevo di essermi spiegata bene. E' cosi', credo.

> Appunto lo dico io! :D

Lo diciamo tutti e due? Vedi che ho lasciato la frase senza replica,
con un Appunto di incoraggiamento? Per farti capire che avevo capito
:)