[Soci SLIP] Convocazione Tavolo di Lavoro per FabLab

loredana llcfree a gmail.com
Ven 6 Gen 2012 15:49:43 CET

On 1/6/12, Davide Corio <enlightx a gmail.com> wrote:
> Penso che tutto ciò che riguarda il mondo imprenditoriale e non
> direttamente le attività di slip, dovrebbe essere discusso su una
> mailing list separata.

Mi intrometto solo perche' ormai due anni fa o giu' di li' ero stata
io a dire a Giovanni P. di usare la lista SLiP per attivita' che
riguardavano il software libero nelle vostre belle valli. Questo
perche' mi pare che non sia separando che si ottiene qualcosa, ma
cercando il giusto terreno e le persone giuste nella massima
trasparenza e condivisione. Tutti possono leggere questa lista e
sarebbe bello se qualcuno in piu' decidesse di contribuire.

> Inoltre, ma parlo a livello personale, non ho ancora capito quasi nulla
> dei fini del progetto.

A beh, allora siamo in tanti :) Scherzi a parte, io ho sempre detto a
Giovanni che le idee e i principi nonche' Villa Olanda mi piacevano
molto, ma imprenditore non ero ne' lo sarei (probabilmente, mai dire
mai) mai diventata. Non so come si fa.

Mi interessa quello che succede a Villa Olanda, pero'. Appena ci
riesci (a capire qualcosa) sii gentile, condividi, possibilmente non
su facebook o in privato ma su questa lista, grazie.

Loredana