[Soci SLIP] Convocazione Tavolo di Lavoro per FabLab

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Ven 6 Gen 2012 15:00:08 CET

Caro Lucio, giusto perchè hai inviato a tutti, trovo doveroso fare rapide
precisazioni:
1) la comunicazione è stata inviata alla Lista perchè credo che sia sempre
utile che tutti gli amici di SLIP conoscano cosa si muove da noi;
2) ok che ci vuol partecipare ad un gruppo di lavoro che prefigura
successive commesse lo faccia come professionista e d'accordo con Lucio non
pensavo ad una partecipazioni di SLIP;
3) non si tratta di due convocazioni, ma solo di due momenti perchè
qualcuno interessato avesse solo due possibilità, sapendo che la
costruzione di un progetto di impresa, anche cooperativa, comporta sempre
successivi affinamenti.
Cordialità
giovanni