[Soci SLIP] Convocazione Tavolo di Lavoro per FabLab

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Gio 5 Gen 2012 14:00:23 CET

Chiedo scusa, ho trascritto erroneamente l'ora della seconda convocazione
il 10 Gennaio alle ore 17, anzichè alle ore 15. Gli interessati sono
pregati di annotarlo.
Grazie
giovanni