[Soci SLIP] Convocazione Tavolo di Lavoro per FabLab

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Gio 5 Gen 2012 11:19:34 CET

Ai fini di dare corso a più sollecitazioni che in Lista sono stati diffusi,
CASA GAIA convoca un Tavolo di Lavoro con odg:
1) Verifica interesse a costituire un gruppo di lavoro che si rende
responsabile del FabLab ospitato in Casa Gaia e collegato per
l'open-learning su Arduino all'Accademia Adriano Olivetti;
2) Formalizzare con scrittura privata gli obiettivi condivisi e
sottoscritti per il breve e medio periodo accettando l'ipotesi della
costituzione di un ente economico produttore di micro-sistemi;
3) Identificare all'interno della scrittura i prodotti iniziali su cui si
realizzerà un'attività di progettazione, prototipazione e sperimentazione
all'interno del Parco di Villa Olanda, su cui Casa Gaia ha diritti
operativi indipendenti dall'Amm.comunale.
*Prima data di convocazione: SABATO 7 Gennaio alle ore 14,30
Seconda data di convocazione 10 Gennaio alle ore 17.*
Resta inteso che se un primo gruppo si costituirà il 7 Gennaio, esso sarà
aperto a nuovi apporti di soci SLIP che potrebbero esserci il 10 Gennaio,
fatto salva l'armonizzazione del lavoro avviato.
*Prego confermare presenza a*
giovanni.papa a gmail.com

--
Giovanni Papa