[Soci SLIP] Installazione ubuntu 10.04 e tastiera

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Mar 3 Gen 2012 18:50:53 CET

Debian installato e sembra non ci siano problemi....o meglio uno c'è:

Non è così semplice come pensavo, tieni presente che arrivo da alcuni di
ubuntu e molti di win!!!!!

> Puoi usare gnome o kde o xfce o lxde o qualsiasi desktop e window
> manager tu preferisca. Se tuo papa' non ha mai visto nulla di simile,
> uno vale l'altro.

> filato
>
> Difatti il problema della scheda di rete compare solo nei logs senza
> 9.10 nel nome, che immagino siano quelli della 10.4.

> farti
> quell'hardware....[?]
>
> No, qui il problema e' semmai l'opposto: trovare quale "vecchia"
> versione del kernel e di xorg vanno bene con il tuo hardware, in
> [...]

Come possiamo fare a trovare quelle vecchie versioni di kernel e xorg e
farle girare su Ubuntu (ammesso che si possa fare?)

Se ti serve qualche log di debian fammi sapere e se vuoi possiamo anche
sentirci in chat e procedere in diretta.

Se vuoi chiamarmi in chat prima mandami un sms al 339.7944830 perchè ora
vado a dare da mangiare alle mie due figlie.

A dopo. mauro