[Soci SLIP] Libreoffice: aggiornamento e posta

Marco Gisola marcogisola a gmail.com
Ven 24 Feb 2012 14:07:00 CET

due domande:

1) quando in Libreoffice clicco su file - invia mi si apre Evolution. io
perņ uso Thunderbird. se vado in Strumenti - opzioni - internet -
E-mail, trovo come programma di posta elettronica "sensible-ooomua".
come faccio a inserire come predefinito Thunderbird? in quale cartella
devo andarlo a cercare?

2) come aggionro Libreoffice alla 3.4.5 oppure alla 3.5.0 (tra l'altro:
quale consigliate?). la devo scaricare o si fa da terminale, e in tal
caso come? da Ubuntu software Center non ci sono riuscito, o meglio mi
sembrava di esserci riuscito, ma alla fine mi ritrovo sempre la 3.4.3

grazie per l'aiuto

marco gisola