[Soci SLIP] Due dritte per progetto open-source

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 22 Feb 2012 19:33:10 CET

Il 22/02/2012 19:30, Lucio Crusca ha scritto:

> Mah, non per difendere java a tutti i costi, ma se le specifiche sono quelle
> segnalate nel primo messaggio, probabilmente le pagine statiche HTML non sono
> sufficienti. Diciamo che dipende da cosa si intende per "ricercare" i files PDF,
> ovvero da quali sono i criteri di ricerca, da cosa sia il citato indice, e da
> quanto si vuole che la soluzione sia flessibile rispetto ad eventuali modifiche
> ed estensioni future.
>
> Per me che conosco già Java, verrebbe molto più veloce implementare una cosa
> [...]

ciò da cui eravamo partiti era qualcosa che doveva partire su un cd
senza dover installare nulla e poter indicizzare e browsare i files.

ora siamo ad una semplice interfaccia per navigare un indice di files.

io lo farei in semplice xhtml+js

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>